Chi siamo
“Se non sono i miei pensieri e non sono il mio corpo, allora chi sono?
Tu, sei colui che se ne rende conto.“
- Home
- Chi siamo

chi siamo
La Via della Consapevolezza
Ciao, siamo David e Giulia. È un piacere conoscerti. Abbiamo ideato e creato “La Via Della Consapevolezza” come risposta a un difficile periodo di ansia e depressione personale. Dunque, ti chiederai: “Si può uscire da questa condizione?”. Assolutamente sì e farlo sapere a più persone possibili è la nostra missione.
Nel 2017 abbiamo pubblicato su YouTube la prima meditazione guidata e da quel giorno non ci siamo più fermati. In ogni meditazione che realizziamo cerchiamo di racchiudere tutte le esperienze e insegnamenti che abbiamo appreso nel tempo, per aiutare chiunque si trovi in un momento di difficoltà interiore. Ci auguriamo che anche solo una delle nostre parole possa esserti di aiuto ad accendere in te la scintilla della consapevolezza.

+150.000 iscritti al nostro canale

+20.000.000 visualizzazioni

Una community in costante crescita
Abbiamo raccolto in questo libro la nostra esperienza, per accompagnare anche te
Dall'Ansia alla Pace Interiore
“Il libro che avrei voluto avere tra le mani in un momento di difficoltà della mia vita”
la nostra mission
Risvegliare la Consapevolezza
Sentiamo che la meditazione sia uno degli strumenti più potenti che abbiamo a disposizione per risvegliare la consapevolezza che è in ognuno di noi. Può essere infatti il mezzo attraverso cui svegliarsi dal sonno del costante flusso di pensieri nel quale si è addormentati.
Abbiamo provato sulla nostra pelle l’efficacia della meditazione guidata, grazie al supporto di specialisti del settore. Trovando nella meditazione l’alleato migliore per il risveglio della consapevolezza, abbiamo voluto specializzarci a nostra volta per poter aiutare con la meditazione quante più persone possibile.


la nostra vision
Una Vita Consapevole
La Consapevolezza ti rende gentile e saggio. Essere consapevoli significa conoscersi e sapersi ascoltare, dedicando la maggior parte della propria attenzione al momento presente e a condurre una vita piacevole e serena.
La trasformazione avviene dunque quando si inizia a vivere liberi dai propri pensieri, dalla schiavitù del proprio Ego e dall’idea di noi stessi che ci siamo fatti. Chiunque può raggiungere la Consapevolezza o, meglio, ritrovarla, anche grazie alla meditazione. Sì esatto: lo stato naturale in cui nasciamo è privo di condizionamenti esterni. La società e l’ambiente circostante, oggi come mai prima d’ora, sono fonte della maggior parte del malessere mentale delle persone.
Possiamo dunque dire che la Consapevolezza ti rende libero da qualsiasi schema di pensiero e ti riconnette alla parte più profonda di te. La meditazione è il mezzo per iniziare il proprio cammino sulla via della consapevolezza.